Il Consiglio di Istituto si occupa degli indirizzi generali, delibera il bilancio preventivo e il conto consuntivo. Delibera sugli acquisti, sull’uso di attrezzature e locali scolastici. Adotta il Regolamento Interno e il Piano Offerta Formativa dell’Istituto. È composto da rappresentanti dei genitori, dei docenti, del personale ATA appositamente eletti ed è presieduto da uno dei rappresentanti dei genitori. Il Dirigente Scolastico è membro di diritto.
CONSIGLIO DI ISTITUTO 2015-2018

Si rendono noti, ai sensi dell’art. 45 dell’O.M. 215/91, i risultati relativi alle elezioni dei componenti del Consiglio di Istituto per il triennio 2015-2018, la cui costituzione è di 19 membri: 8 Docenti, 2 Personale A.T.A., 8 Genitori e il Dirigente Scolastico, componente di diritto. Avverso tale proclamazione è ammesso ricorso alla Commissione Elettorale d’Istituto entro cinque giorni ai sensi dell’art. 46 dell’O.M. 215/91. Ai verbali e agli atti concernenti gli scrutini relativi alle elezioni hanno diritto di accesso i componenti delle commissioni elettorali in sede di esame dei ricorsi eventualmente presentati dai rappresentanti di lista, nonché i rappresentanti di lista e i candidati.
COMPONENTE GENITORI 1. D’Ambra Nicoletta 2. Galletti Francesca- vice Presidente 3. Giardi Daniele 4. Italiano Sara 5. Michetti Andrea - Presidente 6. Rinallo Giorgia 7. Romagna Raffaella 8. Valletta Viviana
COMPONENTE DOCENTI 1. De Luca Anna 2. Donatacci M. Ester 3. Giostra Matteo 4. Lalli Rosa Pia 5. Maniera Odette 6. Principi Andrea 7. Recchi Angela 8. Smerzini Fabrizio
COMPONENTE PERSONALE ATA 1. Perozzi Isabella 2. Sabatini Catia
La Giunta esecutiva si occupa di preparare i lavori per il Consiglio di Istituto e di curare la corretta esecuzione delle delibere del Consiglio stesso. Il Dirigente Scolastico e il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi sono membri di diritto.
COMPONENTE GENITORI 1. Giardi Daniele 2. Romagna Raffaella COMPONENTE DOCENTI 1. Principi Andrea
COMPONENTE PERSONALE ATA 1. Sabatini Catia
|